DIVENTA CONVENZIONATO2018-05-30T13:13:04+00:00

SEI GIA’ CONVENZIONATO? ACCEDI SUBITO!

EFFETTUA IL LOGIN

IL SISTEMA PER LE AZIENDE CONVENZIONATE

Nel Cuore del sistema Living Piceno troviamo le Strutture Convenzionate. Queste sono aziende o enti che offrono dei beni o servizi (pernottamenti, escursioni, visite guidate, pranzi o cene, accessi ad eventi o attrazioni museali) localizzate nei comuni inseriti all’interno del cratere, cioè la zona maggiormente colpita dal terremoto.

Presso le Convenzionate il turista riceve l’attivazione dei social ticket. Sono loro che garantiscono l’attivazione all’interno di un’apposita area riservata del portale www.livingpiceno.com.

ISCRIVERSI COME STRUTTURA CONVENZIONATA

Per diventare Azienda Convenzionata occorre avanzare una richiesta tramite il form d’iscrizione in fondo a questa pagina o inviare una e-mail, con le stesse informazioni, all’indirizzo help@livingpiceno.com.

VERIFICA ED ATTIVAZIONE

La richiesta verrà sottoposta a verifica e se risulterà idonea a promuovere il turismo nell’area di interesse, sarà validata con la sottoscrizione di una convenzione gratuita che permetterà di ricevere le credenziali di accesso all’area riservata per attivare i social ticket. L’impresa verrà quindi segnalata all’interno del circuito Living Piceno come Convenzionata.

ATTIVAZIONE DEL SOCIAL TICKET

Solo le Convenzionate possono iniziare ad attivare i social ticket. Per farlo basta accedere all’area riservata del portale ove sono inseriti gli Utenti non ancora attivi; una volta selezionati coloro che ne hanno diritto, con un semplice click vengono attivati ricevendo così i social ticket.

SOTTOPONI LA TUA CANDIDATURA

Compila il form e verrai contattato il prima possibile.

Living Piceno è un’iniziativa benefica volta a promuovere e favorire il rilancio delle aree marchigiane colpite dal sisma del 2016 attraverso incentivi al turismo ed alle attività economiche che operano sul territorio. E’ un’iniziativa di Confidustria Ascoli Piceno con il particolare supporto delle Sezioni Terziario Innovativo ed Industria Alberghiera Turismo.