DIVENTA PARTNER2018-08-15T12:53:17+00:00

SEI GIA’ PARTNER? ACCEDI SUBITO!

EFFETTUA IL LOGIN

IL SISTEMA PER LE AZIENDE PARTNER

Le aziende che decidono di diventare Partner del progetto possono farlo con una donazione, che verrà interamente investita nella promozione del progetto e nel suo miglioramento, ovvero mettendo a disposizione i social ticket validi per l’acquisto di propri beni o servizi.
Una volta registrate verranno segnalate nell’apposita sezione “Partner” ed inserite sulla mappa dove i “beneficiari” potranno capire come raggiungerli per usare i propri social tickets precedentemente attivati.

CONTATTACI per ISCRIVERTI COME AZIENDA PARTNER

Comunicaci come intendi contribuire:
a) con una donazione;
b) mettendo a disposizione social ticket sui propri beni o servizi.

PARTECIPARE OFFRENDO

Se si è deciso di partecipare al sistema dei “social tickets”, una volta validata l’iscrizione, saranno inviate sulla mail di registrazione, le credenziali d’accesso alla propria area riservata sul portale “www.livingpiceno.com”.

VERIFICA ed APPLICA LO SCONTO

Nella propria area riservata il sistema si occuperà di controllare se l’Utente è stato attivato presso una struttura Convenzionata e se il social ticket messo a disposizione è ancora valido per l’utilizzo presso la propria azienda. Dopo aver verificato la regolare presenza, il Partner potrà scaricare il ticket con un semplice clic e concedere il vantaggio corrispondente all’Utente che ne ha fatto richiesta.

SOSTIENI LIVING PICENO

Compila il form e verrai contattato il prima possibile.

Living Piceno è un’iniziativa benefica volta a promuovere e favorire il rilancio delle aree marchigiane colpite dal sisma del 2016 attraverso incentivi al turismo ed alle attività economiche che operano sul territorio. E’ un’iniziativa di Confidustria Ascoli Piceno con il particolare supporto delle Sezioni Terziario Innovativo ed Industria Alberghiera Turismo.

SCARICA LA BROCHURE