DIVENTA PARTNER 2017-08-07T11:45:19+00:00

IL SISTEMA PER LE AZIENDE PARTNER

Le aziende che decidono di diventare Partner del progetto possono farlo con una donazione, che verrà interamente investita nella promozione del progetto e nel suo miglioramento, ovvero mettendo a disposizione i social ticket validi per l’acquisto di propri beni o servizi.
Una volta registrate verranno segnalate nell’apposita sezione “Partner” ed inserite sulla mappa dove i “beneficiari” potranno capire come raggiungerli per usare i propri social tickets precedentemente attivati.

CONTATTACI per ISCRIVERTI COME AZIENDA PARTNER

Comunicaci come intendi contribuire:
a) con una donazione;
b) mettendo a disposizione social ticket sui propri beni o servizi.

PARTECIPARE OFFRENDO

Se si è deciso di partecipare al sistema dei “social tickets”, una volta validata l’iscrizione, saranno inviate sulla mail di registrazione, le credenziali d’accesso alla propria area riservata sul portale “www.livingpiceno.com”.

VERIFICA ed APPLICA LO SCONTO

Nella propria area riservata ci sarà un apposito spazio dove inserire il codice del Beneficiario. Il sistema si occuperà di controllare se il codice è stato attivato presso una struttura convenzionata e se non è stato già utilizzato presso la propria azienda. Dopo aver verificato la validità del codice, si potrà scaricare il ticket e concedere il vantaggio corrispondente al beneficiario che ne ha fatto richiesta.

SOSTIENI LIVING PICENO

Compila il form e verrai contattato il prima possibile.